Sab 20 Dicembre 2014: LAN SPACE NOTAV

LANSPACE_NOTAV_KAGSab 20 Dicembre 2014:

[LAN SPACE NOTAV]

19.30: APERICENA di AUTOFINANZIAMENTO NOTAV

21.00: PROIEZIONE
“FERMARCI È IMPOSSIBILE. CRONACA DI UNA LOTTA”

23.30: UNDERGROUND PARTY
– VISUAL + LIGHT SHOW by DOGGOD
– TEKNO LIVE SET
[DOGGOD – NORULEZ – KIMO SOUND SYSTEM]

Inizio ore 18:30
FREE ENTRY!

————

LAN SPACE è una rassegna itinerante di musica e cultura Underground volta a diffondere pratiche, visioni e percorsi di autogestione e autoproduzione in conflitto con il potere dominante.

Porta la tua distro!!!
Aperto alle autoproduzioni.

———————————————————————

19.30: APERICENA di AUTOFINANZIAMENTO NOTAV
Menù a buffet con: Pasta al pesto – Polpette di ceci – Verdure al forno – Brioches di sfoglia salate ripiene alle verdure – Focacce – Pizza – Brioches dolci – Farro con miele e zenzero e altro ancora…

21.00: PROIEZIONE
“FERMARCI È IMPOSSIBILE. CRONACA DI UNA LOTTA” a cura del centro sociale torinese Askatasuna e del Comitato di lotta popolare No Tav. Un documentario che traccia il racconto della popolazione della Valsusa in difesa da vent’anni del proprio territorio da chi vorrebbe devastarlo e saccheggiarlo con l’unica finalità di ottenerne ingenti profitti.
A seguire DIBATTITO con esponenti dei comitati NOTAV BRESCIA e NOTAV DESENZANO
.

23.30: UNDERGROUND PARTY

VISUAL + LIGHT SHOW by DOGGOD

POWERED BY KIMO SOUND SYSTEM

TEKNO VIBES by:
* MNK (KIMO)
* ZIMO (KIMO)
* CRAPA (KIMO)
* MAE (NORULEZ)
* CRAZY vs KILOWATT vs GIURGI vs DAN (NORULEZ RUMBLE 4)
* SQUAREWAVE vs DAV (DOGGOD)
* SAIBONSAI (DOGGOD)

——————————————————————-

EVENTO FACEBOOK
NOTAV.INFO
NOTAV BRESCIA

——————————————————————-

calendario_notavAnche al KAG è disponibile il calendario 2015 realizzato dal coordinamento No Tav Brescia – Verona, per finanziare un altro anno di lotta contro l’opera inutile, dannosa e costosa prevista lungo la tratta Brescia – Verona (spesa preventivata: 4 miliardi di euro).

Il costo del calendario No Tav è di 10 euro.

Di seguito, la nota dei No Tav:

Il 2014 è stato un anno di forte impegno per tutti coloro che si sono mobilitati contro l’inutile e dannosa Alta Velocità, che invade il territorio bresciano e bussa alle porte del veronese.
Abbiamo vissuto insieme tanti momenti preziosi che non possiamo certo scordare e abbiamo iniziato un duro percorso in difesa del nostro territorio.
Forti del motto “FERMARLO è POSSIBILE, FERMARLO TOCCA A NOI!” ci prepariamo per un 2015 di LOTTE e SPERANZE con il calendario del Coordinamento No Tav Brescia-Verona che, come il movimento, è composto dalle nostre facce, dai nostri luoghi, dal nostro impegno e dalla nostra volontà.
Sappiamo bene quanto sia impervia la strada a noi intrapresa, ma non ci arrendiamo! Giorno dopo giorno terremo alta la bandiera dei NO TAV… ricordandoci che questa lotta ci fa vivere meglio, in comunità, decidendo insieme la strada per il nostro futuro!

E’ per questi motivi che abbiamo deciso di fare un calendario, che ci ricordi ogni giorno cosa abbiamo costruito nei mesi scorsi e quanta strada abbiamo ancora davanti a noi! Il ricavato della vendita dei calendari servirà per poter autofinanziare l’organizzazione e realizzazione delle prossime iniziative, per la stampa di volantini e materiale informativo, ecc.

Potrete trovare in vendita i calendari a tutte le prossime iniziative dei comitati del Coordinamento No Tav Brescia – Verona oppure nei seguenti posti:

– KAG! Kapannone Autogestito – Pisogne (BS)
– centro sociale magazzino 47
– radio onda d’urto
– centro sociale 28 maggio
– sede di rifondazione comunista a Brescia
– bar battaglie (da Iaio)
– circolino di radio onda d’urto
– circolo anarchico Bonometti
– caffè letterario

Questa voce è stata pubblicata in Djset, Incontri, Installazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.