Sab 15 Novembre 2014: ANTIPRO PARTY

antipro-kagSab 15 Novembre 2014:

[ANTIPRO PARTY]

DINNER WITH LOCAL AND NATURAL FOOD

ROOTS TO ZION
(Roots Vinyl Selection)

MUIRAVALE FREETOWN
(Reggae Live Band)

LOS POLLOS HERMANOS
(Bass-Deep-DnB Selecta)

Inizio ore 19:00

FREE ENTRY!

————

Nonostante un intero secolo di fallimenti delle politiche proibizioniste e l’annuncio, da parte dell’U.E., della scelta di abbandonare la WAR ON DRUGS (guerra alla droga) il nostro paese rimane ancora uno dei più arretrati nel processo di accettazione della marijuana a scopo ricreativo, per non parlare della sperimentazione e lo studio di questa pianta per scopi medicinali/terapuetici.

Se da un lato sembrano ancora sbarrate le porte per una legislazione che riguardi i Cannabis Social Club, garantendo ancora protezione e introiti al mercato nero, dall’altro troviamo addirittura reparti dell’esercito addetti a coltivare ganja per conto dello stato.
In questo clima ci si mette anche la giustizia, che lascia aperte ferite profonde nella storia recente del Bel Paese: ancora una volta sbirri e secondini vengono assolti, accusati dell’omicidio a freddo di un essere umano pizzicato con due canne in tasca.

Di questo e degli scenari che si stanno aprendo a livello mondiale in materia di legalizzazione e antiproibizionismo parleremo alla FESTA ANTI-PROIBIZIONISTA al KAG! .

Ci troveremo a degustare un’ottima cena con prodotti a Km zero e pietanze locali dalle 19,30 di sabato 15 Novembre.
Prenota scrivendo a kag-pisogne (at) autistici (.) org.
Incasso benefit.

A seguire 100% Vinyl selection con i Roots to Zion da Rovato, che scalderanno l’ambiente per l’esibizione della nota reggae band romana, i Muiravale Freetown!
Infine ci trascineranno nel rocambolesco mondo delle subfrequenze la crew de Los Pollos Hermanos!

Ci vediamo sabato!

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Djset e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.