Sab 26 Ottobre 2013: ETTORE GIURADEI + KETALENTI (TRIBE&BASS FROM BOLOGNA)

giuradei-webSab 26 Ottobre 2013:

ETTORE GIURADEI

+ DJSET:

KETALENTI (TRIBE&BASS FROM BOLOGNA)

start ore 21:30

INGRESSO: 5 Euro TESSERATI / 6 Euro NON TESSERATI

(CONSUMAZIONE INCLUSA)

————

Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore,
classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.

Nel 2006 esce il primo disco “Panciastorie”, per Mizar Records/Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d’Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andrè 2006. Il secondo album, “Era che cosi’” esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce “La Repubblica del Sole”, il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito.
L’11 febbraio 2013 è stato pubblicato da Picicca Dischi il quarto album, l’omonimo “Giuradei”, registrato e mixato da Domenico Vigliotti a Provaglio d’Iseo, casa dei Giuradei. Il disco è stato anticipato dal videoclip del singolo Sta per arrivare il tempo. Il 29 aprile è stato diffuso il video del nuovo singolo Dimenticarmi di te e per la fine di ottobre è in arrivo un terzo singolo.
(http://www.giuradei.it/)

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Djset e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.