Ven 9 Maggio 2014: [PROVINCIA*LOTTA PARTY NIGHT] CENA + DJ BONNOT (Assalti Frontali) + SHIVER (Taranto) + PARIMAL (Leuca) + RENDEZVOUS (Taranto) + LO SFASCIACARROZZE / DELIRIO / KAVAONE / BOO (Brescia)

PROVINCIA _LOTTA_PARTY_NIGHT

Ven 9 Maggio 2014:

[PROVINCIA*LOTTA PARTY NIGHT]

CENA VEGETARIANA

+ DJ BONNOT (Assalti Frontali) + SHIVER (Taranto) + PARIMAL (Leuca) + RENDEZVOUS (Taranto) + LO SFASCIACARROZZE / DELIRIO / KAVAONE / BOO (Brescia)

Inizio ore 20:00

FREE ENTRY!

————

ProvinciaLotta party night! Cena e serata benefit verso il presidio di fine maggio a Lovere! Per vivere la Valle… dal basso!

★ Dalle ore 20 cena vegetariana su prenotazione. Il menù prevede:

● pasta con pesto, patate e fagiolini
● affettati e formaggi misti
● dolci assortiti
● acqua, caffè e vino a volontà

costo: 12 euro, per prenotare manda una mail a provincialotta.vallecamonica@gmail.com o scrivi in pvt a Kamunia Pranoika Calcio.

★ A SEGUIRE:

● BONNOT outta Kind of Bass – DnB/Breaks/Dubstep/Electro from Bergamo
www.bonnot.it

Bonnot, dj e produttore di Assalti Frontali, nonché compositore e musicista versatile tanto nella musica urban/underground quanto nel jazz e nella classica contemporanea, è pronto a deliziare i vostri palati fini con un dj set infuocato e sonorità meticce, tra break, electro, dubstep e drum’n’bass!

● SHIVER – Rap from Taranto

● PARIMAL – Rap from Leuca

● RENDEZVOUS – Rap from Taranto

● LO SFASCIACARROZZE / DELIRIO / KAVAONE / BOO – Hc Rap from Brescia

Dalle sonorità old school di SF aka Lo Sfasciacarrozze from P3000 crew, attraverso l’abuso di bass boost di Boo fino ai testi crudi di KavaOne, il tutto sommato alla tecnica e ai freestyle di Delirio: questa è musica rap, da Brescia. Loro la fanno hardcore perchè è così che gli piace.

L’assemblea ProvinciaLotta nasce all’inizio del 2013 con l’intento di bloccare un presidio fascista che da anni si svolge a Lovere. Dopo svariati confronti e con il successo del contro presidio si sente l’esigenza di andare oltre quel presidio riportando un po’ di politica fatta dal basso anche nella nostra valle. Dalle discussioni, sempre più frequenti, emergono i bisogni e la condizioni comuni che ci tengono insieme. A ciò si somma la voglia di ribaltare lo stato di cose presenti, la percezione che il problema non stia nella cattiva amministrazione della cosa pubblica o nella corruzione di qualche funzionario ma direttamente nella struttura del nostro sistema economico. L’anticapitalismo diventa quindi denominatore comune dell’assemblea. La nostra intenzione è quella di creare anche in valle Camonica uno spazio di discussione e azione che rimetta al centro i bisogni dei precari e degli sfruttati. Se anche tu sei interessato a questo progetto contattaci e partecipa alle nostre assemblee!

Questa voce è stata pubblicata in Benefit, Concerti, Djset e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.