Sab 26 Aprile 2014: FESTA ANTIFASCISTA AL PARCO DI PISOGNE

26_aprile_pisogne

Sab 26 Aprile 2014:

FESTA ANTIFASCISTA AL PARCO DI PISOGNE

Inizio ore 11:00

FREE ENTRY!

————

TORNA ANCHE NEL 2014 LA TRADIZIONALE FESTA AL PARCO DI PISOGNE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE!!

PROGRAMMA:

ORE 11.00: TORNEI DI CALCETTO 3 CONTRO 3!

ORE 15.00: INIZIO CONCERTI CON I GRUPPI EMERGENTI CAMUNI

MUSICA E GOZZOVIGLIE FINO ALLE 23!

PRESENTI SEMPRE, DURANTE TUTTA LA GIORNATA E LA SERATA:
– PA E STRINÙ E PIATTI VEGETARIANI!

– BANCHETTO VENDITA LIBRI (TUTTI A 3 EURO!) IN SUPPORTO ALLA CAMPAGNA #maceroNO PROMOSSA DALLE CASE EDITRICI DUEPUNTI, EDIZIONI ALEGRE, ELEUTHERA E DERIVEeAPPRODI.
[L’incontrastato processo di omologazione culturale in atto da un trentennio nel nostro paese sta producendo un devastante impoverimento delle capacità intellettive di milioni di persone. La produzione, la distribuzione, la commercializzazione del libro come principale strumento di diffusione del sapere individuale e sociale sono sconvolti da una incessante concentrazione dei poteri che ne governano i meccanismi di funzionamento. Le librerie indipendenti, fino a un decennio fa luoghi privilegiati della cura e della diffusione della bibliodiversità, stanno subendo una sistematica distruzione o l’assorbimento in quelle di catena di proprietà dei grandi gruppi editoriali. Gli editori indipendenti vedono quotidianamente ridursi gli sbocchi distributivi della loro produzione che si accumula in giacenze il cui costo gestionale diventa insostenibile. Da qui la scelta obbligata di macerare centinaia di migliaia di libri spesso di notevole qualità e pregio.

IL KAG SUPPORTA LE CASE EDITRICI INDIPENDENTI E ORGANIZZERÀ, IN COLLABORAZIONE CON LA LIBRERIA “PUNTO A CAPO” DI PISOGNE, VARIE OCCASIONI IN CUI VERRANNO VENDUTI A 3 EURO LIBRI DESTINATI AL MACERO]

TI ASPETTIAMO!

Questa voce è stata pubblicata in Festa della liberazione, Radio Onda d'Urto Valcamonica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.